Idnamic alla Key Energy 2024

Quest’anno dal 28 febbraio al 1° marzo i riflettori di tutto il mondo delle energie rinnovabili sono rimasti puntati sulla Key Energy 2024 di Rimini.
Prendendo parte anche a questa edizione Idnamic, presente al Padiglione B1 nello stand n° 147, ha avuto modo di raccontare la propria storia con i traguardi raggiunti e i piani di sviluppo futuri, rafforzando la propria immagine di azienda leader internazionale nelle attività di wind measurement, ingegneria, installazione e manutenzione di torri anemometriche.
L’evento ha avuto come obiettivo non solo quello di valorizzare le soluzioni innovative per lo sviluppo dell’eolico, del solare, dell’idrogeno, dell’efficientamento e di città e mobilità sostenibili, ma anche di giocare un ruolo chiave per la sensibilizzazione dei cittadini sui driver di una rivoluzione green indifferibile, tema di cruciale importanza quanto per il settore ed il movimento che per l’Idnamic stessa.
La diciassettesima edizione di KEY – The Energy Transition Expo – evento di Italian Exhibition Group (IEG) punto di riferimento per Sud Europa, Africa e bacino del Mediterraneo, ha registrato numeri record: un + 41% di presenze totali, sulle quali salgono del 60% quelle internazionali, evidenziando chiaramente un interesse sempre più crescente nei confronti dell’intero settore e delle relative innovazioni. Di oltre il 30% è stato invece l’incremento del numero di brand espositori presenti, per un totale di 830, di cui il 35% provenienti dall’estero (da oltre 25 Paesi), con una forte componente cinese, ma anche dell’area nordeuropea. I buyer e le delegazioni internazionali presenti sono stati invece circa 300, di 57 diversi Paesi, consolidando ancor di più il ruolo della Key Energy come manifestazione simbolo per la community globale della transizione energetica, nonché prima fiera in Italia e seconda in Europa per l’intero settore.
Motivi per cui, per Idnamic, la tre giorni riminese conclusasi il primo marzo, si è dimostrata ancora una volta fondamentale opportunità di networking e sede di approfondimenti sulle tematiche chiave del settore grazie ai numerosi stakeholders che si sono recati allo stand n°147, fortemente interessati alla realtà aziendale ormai simbolo indiscusso nel campo dell’energia eolica per i servizi offerti.

Fonte Key-expo
Fonte Il Sole 24Ore

Related Post

0 Comments

leave a comment